Amministrazione trasparente

PAGINA IN COSTRUZIONE

In ottemperanza al Decreto Legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 (Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni), questa sezione del nostro sito vuole rendere trasparente la propria organizzazione e il proprio operato.
Il decreto intende riordinare e uniformare i fondamentali obblighi di pubblicazione derivanti dalle innumerevoli normative stratificate nel corso degli ultimi anni; definire ruoli, responsabilità e processi in capo alle pubbliche amministrazioni e agli organi di controllo; introdurre il nuovo istituto dell’accesso civico.

Disposizioni generali Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Relazione dei Responsabili per la prevenzione della corruzione nelle scuole in lingua italiana, tedesca e delle località ladine

Segnalazioni di illecito Whisteblowing

Linee guida in materia di tutela del dipendente pubblico che segnala illeciti (c.d. whistleblower)

Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese°
Organizzazione Organi di indirizzo politico-amministrativo
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Personale Dirigente scolastica
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale a tempo determinato
Criteri assunzione docenti fuori graduatoria
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Bandi di concorso Personale amministrativo
Personale docente inserito in graduatoria
Personale docente e dirigente
Performance

ContrattoIntegrativoIstituto_07-2017

(riferimenti all’Amministrazione della Provincia di Bolzano)

Piano della Performance
Relazione della Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Attività e procedimenti Dati aggregati dell’attività amministrativa°
Tipologie di procedimento°
Monitoraggio dei tempi procedimentali°
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione dei dati°
Provvedimenti Provvedimenti del Consiglio d’Istituto
Provvedimenti della dirigente
Controlli sulle imprese*
Bandi di gara e contratti

Link Acquisti Istituto

Link Bandi Istituto

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Criteri e modalità°
Atti di concessione°
Bilanci Bilancio d’esercizio

Budget di previsione

Bilanci in formato tabellare aperto

Piano degli indicatori e dei risultati attesi°
Beni immobili e gestione del patrimonio Patrimonio immobiliare
Controlli e rilievi dell’amministrazione
Servizi erogati Carta dei servizi e standard di qualità°
Costi contabilizzati°
Tempi medi di erogazione dei servizi°
Pagamenti dell’amministrazione Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Altri contenuti

° Le informazioni della presente sezione sono in fase di elaborazione

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi